Frierss Prosciutto Affumicato al Pino Cembro Affettato, 120 g

Una specialità dal sapore rustico

CHF 4.00

(CHF 33.33 / kg, IVA 2,6% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 120 g

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Affumicato su pino cembro locale
  • Alta qualità dall'Austria
  • Meravigliosamente speziato

Art.-Nr.: FRI-7128, EAN: 9002792071283

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

I mastri macellai di Frierss preparano attentamente questo taglio di carne che viene poi insaporito con una speciale miscela di spezie in stile rustico. La carne viene poi affumicata a caldo su legno di pino cembro locale. Questo procedimento conferisce a questo prosciutto il suo aspetto rustico e la sottile nota affumicata con il fine aroma del pino cembro. Una specialità davvero unica che conquisterà il tuo palato.

Marca: Frierss
Tipo di dieta: senza glutine, senza lattosio
Origine: Austria
Informazioni sulla conservazione: conservare in un luogo fresco
Caratteristiche: senza glutine, senza lattosio
Produttore: Rudolf FRIERSS & Söhne Fleisch- und Wurstspezialitäten GesmbH, Gewerbezeile 4, 9500 , Villach, Austria, www.frierss.at
Ingredienti

carne di maiale, acqua, miscela di salagione (sale da cucina, nitrito di sodio[1]), maltodestrine, estratti di spezie, polifosfati[2], glutammato monosodico (E621)[3], ascorbato di sodio[4], olio di pino cembro, aroma

  1. conservante
  2. stabilizzatore
  3. esaltatori di sapidità
  4. antiossidante

Affumicato e cotto.

Valori nutrizionali
Valori nutrizionali per 100 g
energia 808 / 193 kj / kcal
grassi 13 g
  di cui grassi saturi 4,7 g
carboidrati 0,5 g
  di cui zuccheri 0,5 g
proteine 19 g
sale 2,3 g

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Frierss Prosciutto Affumicato al Pino Cembro Affettato

3 recensioni dei clienti in altre lingue

4,6 su 5 stelle
5 stelle
3 (60%)
4 stelle
2 (40%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

5 recensioni

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 3 recensioni in altre lingue.