Il segreto della cucina indiana, il ghi!
Forse avete già scoperto che su Piccantino potete trovare il ghi, ma che cosa si nasconde esattamente dietro a questo nome?
More inspiration
Forse avete già scoperto che su Piccantino potete trovare il ghi, ma che cosa si nasconde esattamente dietro a questo nome?
Cosa rende un olio di oliva un prodotto di qualità? E come avviene la raccolta delle olive? Abbiamo dato uno sguardo più da vicino ai metodi di raccolta Honest Toil e assaggiato il loro delizioso olio....
L'olio di cocco è uno degli oli più versatili. Considerato fino a poco tempo fa come un olio poco sano, sta ora tornando ad essere apprezzato ed è divenuto uno degli oli più amati in cucina (e non solo!).
Nella seconda parte della nostra serie "uso dei singoli oli" forniremo alcune indicazioni su oli che dovrebbero trovarsi in ogni cucina, oli con particolari sfumature che daranno ad ogni piatto qualcosa di speciale.
Al mondo vi sono molte piante ideali per la produzione di oli. Vi è quindi una vasta gamma di fantastici oli da degustazione ed ognuno di essi è delizioso. Ma tutti gli oli sono adatti a qualsiasi tipo di cibo e per qualsiasi preparazione?...
L'olio di semi di zucca è diventato indispensabile nella cucina stiriana. Nel frattempo, è diventato molto popolare in tutta l'Austria. Ingredienti di alta qualità sono i soli resposasabili del suo gusto perfetto e molto amato.
Vi sono oli vegetali dal sapore speziato che, pur essendo deliziosi, spesso possono conferire un sapore particolare alle pietanze. Ecco perché alcuni di questi oli sono stati screditati negli anni, secondo noi a torto.
L'olio di cocco non ha solo un sapore meraviglioso che ricorda le vacanze, le palme e la spiaggia, ma è anche molto sano: contiene infatti circa il 90% di grassi saturi (per questo si presenta in forma solida a temperatura ambiente)!
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Consegna in 3 giorni
Più di 10.750 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL
Con concrete misure ecologiche contibuiamo a mantenere l'impatto sull'ambiene e sul clima il più basso possibile.