Gölles Manufaktur Aceto Balsamico Bianco, 125 ml - nebulizzatore

Un'esclusiva specialità tutta da scoprire

CHF 11.00

(CHF 88.00 / L, IVA 2,6% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 125 ml - nebulizzatore

Ancora 5 pezzi in magazzino

Consegna entro il giorno mercoledì, 23 aprile, se ordini entro martedì alle ore 00:00.

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Aceto di vino di alta qualità
  • Aroma fruttato
  • Per raffinare svariati piatti

Art.-Nr.: 002881, Contenuto: 125 ml, EAN: 9007203028818

Acquistato spesso in combinazione con Gölles Manufaktur Aceto di Vino Balsamico, 125 ml - nebulizzatore

Gölles Manufaktur Aceto Balsamico Bianco - 125 ml - nebulizzatore Aceto di Vino Balsamico, 125 ml - nebulizzatore
Gölles Manufaktur Aceto Balsamico Bianco, 125 ml - nebulizzatore CHF 11.00 (CHF 88.00 / L)
Gölles Manufaktur Aceto di Vino Balsamico, 125 ml - nebulizzatore CHF 12.90 (CHF 88.00 / L)
Prezzo totale: CHF 23.90
Descrizione del prodotto

Gli aceti esclusivi
Gli aceti balsamici di Gölles sono prodotti seguendo un metodo tradizionale e per questo rappresentano il massimo in fatto di condimenti. Il gusto e il sapore di questo esclusivo aceto balsamico invecchiato in botti di rovere è molto apprezzato nella cucina di qualità e nei ristoranti di tutto il mondo.

Questo aceto combina il vino di alta qualità e un'uva molto fruttata e aromatica ed è molto indicato per la preparazione e la raffinazione di piatti di ogni genere, dalla carne al pesce, e di tutti quei cibi che richiedono un tocco fruttato in più. Si sposa bene anche con verdure come ravanello, rapa, sedano e asparagi.

Suggerimento per ricetta:
Pesce con frutta

Far cuocere dei filetti di pesce in umido e sfumare con due cucchiai di aceto balsamico bianco. Servire con albicocce e pesche nettarine precedentemente saltate in padella con del curry. A piacere servire con del riso bianco come contorno.

Marca: Gölles Manufaktur
Origine: Europa, Austria
Origine della materia prima: Austria
Ingredienti

aceto balsamico bianco

Accessori

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Gölles Manufaktur Aceto Balsamico Bianco

4 recensioni dei clienti in altre lingue

4,9 su 5 stelle
5 stelle
7 (87%)
4 stelle
1 (12%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

8 recensioni

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 4 recensioni in altre lingue.


I clienti hanno acquistato anche

Prodotti simili